Aria condizionata per Hotel in Trentino Alto Adige
Il clima interno adatto è fondamentale per il benessere dei vostri ospiti e la produttività dei vostri dipendenti, sia per le vostre camere, appartamenti, sale da pranzo o cucine. I moderni sistemi di climatizzazione controllano l'interazione tra temperatura ambiente, umidità e ventilazione in modo ecologico.

Assemblaggio professionale e Manutenzione di condizionatori d'aria per Hotel

Egger lavora da oltre 30 anni nel settore della climatizzazione e del condizionamento dell'aria nelle società alberghiere del Trentino Alto Adige. Con l'aumento delle condizioni meteorologiche estreme e delle ondate di calore, anche la domanda di impianti di climatizzazione nell'industria alberghiera trentina e altoatesina sta aumentando. Per permettere agli ospiti di godersi le vacanze anche nei caldi mesi estivi, sistemiamo e manteniamo regolarmente i sistemi di refrigerazione e di climatizzazione dell'hotel. I nostri condizionatori d'aria sono una tecnologia all'avanguardia che è economica ed ecologicamente sostenibile. Per esempio, usiamo solo refrigeranti naturali.

Offriamo un veloce e competente servizio clienti 365 giorni all'anno.

 

Impianti di aria condizionata

Tratta i tuoi ospiti in un piacevole clima interno! Vi consigliamo per l'acquisto e l'installazione di condizionatori d'aria mobili, condizionatori d'aria split in versioni mono e multi-unità, soluzioni di sistema per hotel e catering e impianti di climatizzazione con funzione di raffreddamento e riscaldamento!

 

Mitsubishi Klima Partner per l'industria alberghiera del Trentino Alto Adige

Mitsubishi Electric è il principale fornitore mondiale di sistemi di climatizzazione per le imprese degli ospiti e degli alberghi. La lunga esperienza e tanti anni di collaborazione e partnership con Mitsubishi in Italia garantiscono un'installazione professionale e manutenzione della tua aria condizionata personale nel tuo hotel in Trentino Alto Adige. I nostri condizionatori d'aria offrono una varietà di design di sistema e caratteristiche interne ed esterne, offrendo la flessibilità necessaria per soddisfare anche i requisiti di condizionamento più esigenti.

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"