Blog refrigerazzione & climatizzazione
Il nostro blog su refrigerazione e climatizzazione fornisce notizie e informazioni su sistemi di raffreddamento, celle frigorifere, refrigeratori, sistemi di raffreddamento aria condizionata alberghiera, refrigerazione industriale, tecnologia di refrigerazione nella ristorazione, aria condizionata e refrigerazione in Trentino Alto Adige!
Hitzewelle in Europa - Klima & Kältetechnik Einsatz

Se stai cercando un lavoro sicuro e con possibillità di crescita, un reddito sicuro e costante, così come una formazione continua nel campo tecnico, lo troverai nell'industria della refrigerazione & climatizzazione in Trentino Alto Adige.

Il prerequisito è un interesse tecnico e interesse per l'implementazione di processi altamente tecnologici, nonché un metodo di lavoro indipendente e responsabile e un alto livello di impegno e flessibilità.

Chiunque porti queste qualità può proiettarsi verso una carriera nella climatizzazione e tecnologia di refrigerazione. Acquisendo continuamente nuove conoscenze e competenze per pianificare, installare, programmare, mettere in servizio, riparare e smaltire correttamente i sistemi di refrigerazione, condizionamento e ventilazione, nonché pompe di calore e sistemi di recupero del calore. Un apprendista o un operaio qualificato non si annoia mai in questo settore e può vantarsi di un lavoro a prova di futuro in un ambiente diversificato.

Il compito dei tecnici della refrigerazione e del condizionamento dell'aria è anche l'installazione di tubi refrigeranti, isolamento o collegamenti elettrici. I lavori si svolgono per aziende nella gastronomia come hotel, società di catering e di trasporto o aziende industriali, ma anche per clienti privati ​​e permette quindi anche il contatto diretto con clienti di aree diverse.

Se ti interessa una carriera nella refrigerazione & tecnologia di climatizzazione manda il tuo curriculum oggi:

Invia la tua richiesta senza impegno

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"